E’ trascorso oltre un mese dalla scomparsa improvvisa di Giovanna Messina,
insegnante di Gozzolina, un evento funesto che ha spezzato il cuore a tutta la comunità aloisiana ed ai soci di A.FI.Gi.
L’Associazione “AMICI FIAMME GIALLE per la Solidarietà A.P.S.”, sempre sensibile ai temi della solidarietà e della coesione, ha avviato una raccolta fondi in favore della famiglia del socio Gennaro Petrella, per contribuire alle necessità impellenti ed impreviste conseguenti al tragico evento.
L’ondata di solidarietà e la testimonianza concreta di vicinanza, grazie alc oinvolgimento diffuso della società civile, scolastica, sportiva ed imprenditoriale della Città di Castiglione delle Stiviere (MN), nonché dei colleghi e soci di A.Fi.Gi., hanno consentito di raccogliere la somma di euro 12.524,90, di cui una parte è stata già destinata alla copertura delle spese funebri (sono stati celebrati due funerali in ricordo di Giovanna), mentre la parte residua contribuirà ad affrontare le spese familiari di prima necessità.
II Presidente di A.Fi.Gi., Massimo Costa, insieme al Consiglio Direttivo ringraziano tutti i partecipanti a questa lodevole iniziativa, anche a nome di Gennaro Petrella e dei suoi figli.
